giovedì 23 dicembre 2010

Piccoli regalini

Ho finalmente finito di sferruzzare gli ultimi regalini di quest'anno...

Per mia suocera (argghhhh non se lo merita... ma a Natale siamo sempre tutti più buoni) ho pensato di realizzare un sacchetto con dentro dei piccoli prodottini per il corpo eco-bio della Athena. Prodotti che io uso ormai da un anno e con cui mi trovo molto bene. Il sacchetto l'ho fatto con le mie manine e devo dire che mi piace molto!



Per le zie quest'anno ho deciso di non fare shopping inutile e costoso, e ho realizzato con le mie manine dei piccoli pensierini, ditemi voi se sono carini, io li trovo molto bellini... ma sono di parte...



I centrini in realtà sono tutti diversi, solo che i primi sono già incartati e non ho pensato furbamente di fotografarli!

Nessun commento:

Posta un commento